Self Control 40th: RAF in concerto

Venerdì 26 luglio alle ore 21.00 a Sarsina, all’Arena Plautina, RAF si esibirà in una delle date del suo tour 2024, SELF CONTROL 40th. Un tour che vuole celebrare il 40° anniversario del fenomeno evergreen, inno alla leggerezza e al senso di libertà che ha segnato la storia della disco e pop music.
L’evento fa parte della rassegna Savio Trail 2024.

Il concerto sarà preceduto da una visita guidata gratuita al Museo Archeologico Nazionale di Sarsina, con inizio alle ore 18.00. Il biglietto d’ingresso al Museo costa € 3,00. La visita guidata è a prenotazione obbligatoria, tramite e-mail a uit@comune.sarsina.fc.it oppure telefonando al numero tel. 0547 698102.

 

Un tour e molto altro

Sulla scia del successo La Mia Casa Tour, che lo ha visto protagonista di live da tutto esaurito, RAF torna dal vivo: parte a maggio il SELF CONTROL 40th, prodotto da Friends & Partners, una ricca stagione di concerti in tutta Italia per festeggiare il 40° anniversario di una delle hit più famose di sempre.
SELF CONTROL 40th è un progetto molto più ampio e articolato: per festeggiare l’anniversario del successo evergreen Self control, Raf sta lavorando a grandi sorprese e a importanti novità che renderanno omaggio all’affetto del pubblico e ai bellissimi anni che hanno avuto come colonna sonora non solo un brano amato in tutto il mondo, ma un vero e proprio fenomeno e inno alla libertà.

Prevendite disponibili su TicketOne.

Sarsina Savio Trail 2024 Raf – Scarica la locandina

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *