Tour de France 2024: la Grand Départ nei Percorsi del Savio

Grande attesa per la partenza del Tour de France 2024: infatti, quest’anno la prima tappa, la Grand Départ, si svolgerà sabato 29 giugno in Italia, in un percorso da Firenze a Rimini, che toccherà anche la Valle del Savio, per la precisione i territori dei Comuni di Bagno di Romagna (a San Piero in Bagno), Sarsina e Mercato Saraceno.

Dopo il Passo del Carnaio, sui tornanti che arrivano a San Piero in Bagno, attraversando il territorio del Comune di Bagno di Romagna, i corridori scenderanno fino al lago di Quarto e a Sarsina, per poi cimentarsi sulla ripida salita del Passo del Barbotto a Mercato Saraceno.
È un’occasione imperdibile per le città che verranno attraversate dalla corsa in giallo: sul nostro territorio aspettiamo tanti visitatori e appassionati delle due ruote!

 

Una giornata storica in cui potrai essere protagonista e spettatore privilegiato

Se vuoi vivere da vicino le emozioni del Tour de France, potrai accedere a una delle tre hospitality targate Valle Savio Bike Sound nei punti iconici lungo il percorso: il passo del Carnaio, il colle del Barbotto, il lago di Quarto.

Valle Savio Bike Sound ha creato 3 hospitality con 150 posti disponibili sul percorso della tappa, per offrire un’esperienza memorabile.

 

Come ottenere i pass?

Ogni persona può partecipare ad una selezione per ottenere fino a quattro pass:
1. scatta una foto che ti ritrae in bici nei percorsi della Valle del Savio
2. vai sul profilo Instagram Valle Savio Bike Sound e clicca su “segui
3. pubblica un post con la foto con il tag @vallesaviobikesound.

Dal 15 maggio al 15 giugno potrai inserire le tue immagini e il 20 giugno scoprirai se sei stato selezione per i pass delle hospitality!

Data

29 Giu 2024

Ora

8:00 - 18:00

Organizzatore

Organizer Name

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *