LUNGO I SENTIERI POETICI

Escursioni alla scoperta dei nuovi percorsi dei Sentieri Poetici del Comune di Montiano, un piccolo borgo situato su un dolce colle a pochi chilometri dal mare, da dove il panorama spazia dalle sinuose e verdi colline fino all’orizzonte del mare. Un territorio ricco di natura, storia di rocche malatestiane ed enogastronomia.

Si effettuano escursioni private organizzate dal lunedì al venerdì, della durata di una mezza giornata, intera o serale con la possibilità di fermarsi in alcune aziende agricole/agriturismi, assaporando a passo lento tutto il territorio romagnolo! Mentre nei week-end è possibile unirsi a camminate sono già organizzate.

Organizzatore:

Caveja Trek

Località:

Piazza Maggiore 3, Montiano FC, Italia

Tematica

Benessere | Natura

Prezzo:

Durata:

Mezza giornata

Da

01-05-2022

A

31-10-2022

Nei giorni:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato

Orario:

Da definire in accordo con il gruppo

Lingue disponibili:

Italiano Inglese

Richiesta prenotazione:

Si

N° Minimo

8

Età minima consigliata:

dai 10 anni in su

Accessibile

No

Pet friendly

Si

Consigliato a:

Amanti della natura e del trekking

Sconsigliato a:

Età inferiore a 10 anni
Servizi inclusi
Escursioni guidate con racconti naturalistici e storici del territorio di Montiano
Servizi esclusi
Eventuali pranzi/cene o aperitivi a fine escursione
Normativa Covid
Dal punto di vista sanitario, dovremo rispettare alcune PRECAUZIONI e REGOLE per la tutela della nostra salute: • Per garantire elevati standard di sicurezza ammetteremo ad ogni escursione un numero limitato di partecipanti. • Tutti i partecipanti dovranno indossare mascherina ed avere con sé guanti e gel disinfettante per le mani. • Si dovrà mantenere una distanza interpersonale di 2 metri durante tutto lo svolgimento dell’escursione (escluse famiglie e conviventi). Al fine di tutelare tutti i partecipanti, nell'intento di collaborare al contenimento del Covid 19, secondo quanto indicato dal DPCM 4.3.2020 e successivi, è fatto esplicito divieto – sotto la propria personale responsabilità - di iscrizione all'escursione: 1. a chiunque manifesti sintomi influenzali anche modesti o temperatura corporea superiore a 37,5 C° 2. a chiunque sia transitato in aree interdette identificate dal suddetto decreto e da successive deliberazioni per il contenimento dell'epidemia; 3. a chiunque sia rientrato da Paesi esteri da meno di 14 giorni; 4. a chiunque sia stato comandato di isolamento cautelativo perché positivo al Covid-19; 5. a chiunque sappia di essere entrato in contatto da meno di 14 giorni con persone di cui ai punti 2 – 3 – 4. Iscrivendosi all'escursione si dichiara dunque in modo esplicito e legalmente vincolante di non trovarsi in alcuna delle situazioni sopra descritte e di osservare, e far osservare ai minori accompagnati, tutte le disposizioni sul distanziamento sociale e sull'uso dei DPI impartite dalla Guida.
In caso di maltempo
L'escursione sarà annullata nel caso di forte pioggia battente e/o temporali. Verrà comunicato ai diretti interessati il giorno prima.
In caso di annullamento
L 'annullamento della camminata verrà comunicato con anticipo

Richiedi una prenotazione

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA