Nobraino in concerto

A Cesena, per le rassegne Savio Trail 2024 e Quarto Lato Festival, sono di scena i Nobraino, alla Rocca Malatestiana, sabato 20 luglio alle ore 21.00.
Sarà la tappa cesenate del tour estivo 2024 Animali da palcoscenico. Il concerto è una co-produzione Baobab Music&Ethics, QuartoLato e Romagna Concerti.

 

Gli artisti

Il palco è sempre stato al centro della storia dei Nobraino, più dei dischi, più del gioco mediatico, più di tutto. Il luogo trascendentale dove trasformarsi nel proprio daemon come viene rappresentato proprio sulla copertina dell’ultimo disco della band: nel rito del concerto viene evocato lo spirito ancestrale del fare musica; la performance live è sentita dai Nobraino come un momento di possessione al quale abbandonarsi.
I Nobraino sono animali da palcoscenico, cresciuti in un panorama musicale ricco di opportunità, quello degli anni 2000 in cui la band si è formata al ritmo di 150 date all’anno su e giù per il paese.
Durante i loro concerti, il cantante e frontman Lorenzo Kruger scende dal palco, sale sui banconi dei bar, si arrampica e interagisce con il pubblico rendendolo parte dello show in un momento di vera condivisione che è possibile vivere nei club come durante il tour invernale, ma anche nei festival minori.

 

Visite guidate

Prima del concerto dei Nobraino si terranno visite guidate a cura di Artemisia:

CESENA EBRAICA
Punto di ritrovo e orario: Porta Santi, ore 17.30

CESENA, CITTA’ D’ACQUE
Punto di ritrovo e orario: di fronte alla Chiesa dell’Osservanza, ore 17.30

L’ABBAZIA DI SANTA MARIA DEL MONTE
Punto di ritrovo e orario: piazzale dell’Abbazia, ore 17.30

 

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel o messaggio al numero 338 3730455
E-mail: artemisiacesena@gmail.com

Data

20 Lug 2024

Ora

21:00 - 23:30

Luogo

Rocca Malatestiana
via Cia degli Ordelaffi, 8 - 47521 Cesena (FC)
Sito web
https://roccacesena.it/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *