
Lazarus di Bowie: prima assoluta a Cesena
"Il regalo d’addio di David Bowie al mondo": Lazarus, la straordinaria opera rock, una magistrale pièce di teatro musicale, che il geniale artista britannico ha scritto poco prima della sua scomparsa, insieme al drammaturgo irlandese Enda Walsh, approda a Cesena.
Si tratta della prima assoluta dell'opera in Italia, in programma al Teatro Bonci dal 22 al 26 marzo, e vedrà alla regia Valter Malosti, che ha realizzato la versione in italiano in accordo con Walsh stesso.
Sul palco, nientemeno che Manuel Agnelli, protagonista affiancato da altri undici interpreti e da una band di ben sette elementi.
In scaletta, i più grandi successi di David Bowie - Heroes, Life on Mars?, Changes e numerosi altri - rielaborati in chiave originale, oltre ai quattro brani scritti da Bowie per lo spettacolo, tra cui proprio "Lazarus".
Dal 22 al 25 marzo h 21.00
Il 26 marzo ore ore 16.00
Per dettagli e biglietti:
https://cesena.emiliaromagnateatro.com/spettacolo/lazarus/

Data:
22/03/2023 - 26/03/2023Luogo:
piazza Guidazzi, 9 Cesena ( FC )- Prezzo: 21,28
Email:
info@ipercorsidelsavio.itTelefono:
0547 356327